
18 Dic CONSULENZA PREVIDENZIALE
Essere consapevoli della propria situazione previdenziale è fondamentale, in qualunque momento della propria vita professionale, per orientare al meglio le decisioni e cogliere tutte le opportunità offerte dalla normativa vigente. Interessarsi al problema solo al termine della vita lavorativa è spesso troppo tardi e potrebbe rivelarsi penalizzante, peraltro senza possibilità alcuna di correggere situazioni già consolidate.
Vuoi capire alla luce dell’attuale normativa quando potrai andare in pensione e soprattutto quale sarà l’importo del tuo assegno pensionistico ? Sei ancora giovane ma devi fare delle scelte professionali e vuoi sapere quali ricadute avranno sul tuo futuro previdenziale ? Percepisci già la pensione ma vuoi sapere se l’assegno che prendi è corretto o se ci sono nuovi diritti in maturazione dei quali magari non sei a conoscenza ?
Sono solo alcune delle domande a cui oggi lo Studio può dare risposta grazie alla collaborazione attivata con un team di professionisti esterni che vengono direttamente in Ufficio per assistere i clienti.
I servizio è rivolto a lavoratori dipendenti (pubblici e privati), lavoratori autonomi (artigiani e commercianti), amministratori di società, collaboratori, liberi professionisti e pensionati.
Ecco i nostri punti di forza :
– possibilità di fissare un appuntamento in Studio, evitando lunghe attese e inutili perdite di tempo;
– opportunità di avvalersi di professionisti altamente specializzati e con grandissima esperienza;
– predisposizione e consegna al cliente di una scheda individuale con il quadro completo della situazione e le indicazioni sulle possibili azioni da porre in essere.
Sorry, the comment form is closed at this time.